

New York Cheesecake di California Bakery, la torta golosa made in USA
La ricetta per la New York Cheesecake, un classico della cucina americana con una variante italiana!
Dalle infinite varianti, ma dalla base comune di formaggio e biscotti, la Cheesecake è un dolce dall’incredibile golosità. Che si tratti di una Cheesecake fredda, senza cottura, come quella ai Pan di Stelle o la cheesecake al limone, oppure cotta come la versione alla ricotta, questa prelibatezza fa sempre un figurone in qualsiasi occasione. La base di biscotti secchi e burro e il ripieno con formaggio fresco, rendono unico questo dolce famoso in tutto il mondo.
La ricetta più conosciuta rimane, però, quella che viene da oltreoceano: la New York Cheesecake. Noi ve ne proponiamo una versione da leccarsi i baffi, con fichi caramellati e mandorle. Per accontentare i più golosi non mancano le ricette per preparare la Cheesecake alla Nutella fredda e le mini Cheesecake Oreo. E cosa ne dite della Cheesecake alle fragole o la variante con un frutto tutto estivo come le ciliegie? Questo è sicuramente il dolce perfetto che non conosce stagioni adatto per una colazione da campioni, ma anche per la classica merenda pomeridiana o come sfizioso dessert post pranzo e post cena per stupire i vostri ospiti.
Chi l’ha detto che la Cheesecake deve essere soltanto dolce? Provate la versione salata al salmone, per un antipasto gourmet da fare invidia ai migliori chef stellati.
La ricetta per la New York Cheesecake, un classico della cucina americana con una variante italiana!
Una torta così lascerà senza fiato grandi e piccini, quindi mettiamoci all’opera e prepariamo insieme la Cheesecake ai frutti di bosco, il dolce perfetto dell’estate!
La cheesecake alle fragole è un dolce senza cottura ottimo in primavera. Si prepara senza colla di pesce ed è ottimo come fine pasto.
Ecco la ricetta semplice e deliziosa della cheesecake fredda Nutella e cocco: un dessert senza cottura che piace a grandi e piccini!
La Cheesecake Pan di Stelle Senza Cottura è una torta perfetta da gustare in qualsiasi occasione: dalla torta di compleanno al dolce da tenere sempre a portata di mano. Inoltre, è acora più golosa perché la base di biscotti non è data dai soliti biscotti secchi ma dai biscotti al cacao Pan di Stelle.
Le cheesecake si sa fanno impazzire proprio tutti, oggi vi propongo la cheesecake alla ricotta cotta in forno, accompagnata da una buonissima salsa mou. Facilissima