fbpx

Chi Siamo

Burrofuso raccoglie la passione e i segreti di molti Food Blogger, condividiamo tutti insieme “gioie e dolori“. Il nostro gruppo è pronto ad accogliere tutti gli appassionati di cucina, se vuoi entrare nella nostra famiglia sei il benvenuto!

La nostra storia

Burrofuso nasce da una “costola” di Ciakcucina 10 anni fa da un’idea di Fabio ed Ilaria, ad unirli è la passione del primo per il web e quella della sua giovane compagna per la cucina. Tutto ha avuto inizio per puro divertimento ed è sempre il divertimento ad accompagnarci ancora adesso. Purtroppo il tempo, il lavoro e ad altre problematiche della vita non ci hanno permesso di seguire con costanza questo nostro progetto. Per fortuna sono arrivate in soccorso delle fantastiche Food Blogger che, con la loro competenza tra i fornelli, ci aiutano a mantenere in vita il nostro sito.

Le nostre Food Blogger:

Stella Lulli

Mi chiamo Stella, ho 39 anni e sono una appassionata di cucina e del buon mangiare. La passione per la cucina è emersa già da bambina, amavo pasticciare prima con la terra e poi con la farina. Mi piace cucinare tutto dalla carne al pesce alla selvaggina, fare i dolci e anche il pane. Coltivo anche un piccolo orto dove raccolgo i miei ortaggi preferiti.

Sonia Camozzini

Mi chiamo Sonia ho 46 anni e sono appassionata di cucina, fin da piccola scrivevo ricette su fogliettini di carta che ancora mia mamma conserva gelosamente. Cucino soprattutto per i miei tre figli che, come me, sono molto golosi!

Gisella Salvati

Mi chiamo Gisella, sono nata in Calabria e vivo a Roma da quando avevo 19 anni.

La mia passione per la cucina e per la scrittura mi hanno spinto a fare un corso di cucina professionale ed un master in giornalismo enogastronomico.

“Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto” è il mio stile di vita!

Vado sempre alla ricerca di nuove ricette e amo raccontarle a tutti in maniera semplice e appassionata.

Fabio Mastella

Uno dei fondatori di Burrofuso. Ama soprattutto la parte successiva della cucina..mangiare!

Ilaria Corbisiero

Tutto è nato con lei, quando il tempo glielo permette torna a dare il proprio contributo al sito!