La cucina Vegetariana sbarca da Pam Panorama

Sempre più persone abbracciano la dieta vegetariana e Pam Panorama con la sua linea vegetale riempie gli scaffali della grande distribuzione con una nuova linea. Bio Pam Panorama comprende una vasta scelta di prodotti vegetali pensati per vegetariani e non solo. Ricchi di proteine, sono degli ottimi secondi piatti ideali per un pasto gustoso e […]

Sempre più persone abbracciano la dieta vegetariana e Pam Panorama con la sua linea vegetale riempie gli scaffali della grande distribuzione con una nuova linea.

Bio Pam Panorama comprende una vasta scelta di prodotti vegetali pensati per vegetariani e non solo. Ricchi di proteine, sono degli ottimi secondi piatti ideali per un pasto gustoso e sano. Tofu, burger e seitan preparati con prodotti biologici sottoposti a una lunga serie di controlli e materie prime coltivate secondo tecniche agronomiche rispettose dell’ambiente.

pam

Pronti in pochi minuti, vi consentiranno di far felice la vostra famiglia anche se siete di corsa. Se invece desiderate dedicare un’attenzione in più alla presentazione o, perché no, coccolarvi con qualcosa di più elaborato, sul sito è possibile trovare moltissimi suggerimenti per realizzare ricette vegetariane, vegane e crudiste.

Bio Pam Panorama, la nuova linea di prodotti vegetali, è davvero ampia. Il tofu al naturale, anche detto formaggio vegetale, vi permetterà di dare sfogo alla vostra fantasia portando in tavola ricette sempre nuove. Il suo gusto neutro infatti si sposa benissimo con molti sapori. Provatelo in una golosa carbonara vegetariana! Se invece volete coccolarvi con un bel panino, provate uno dei moltissimi burger vegetali della linea Bio Pam Panorama: seitan, lupino e spinaci, quinoa e zucchine. Scegliete quello che preferite per una serata comfort food.

pam

Amate i sapori etnici? Perché non provare i falafel con l’hummus. Deliziose polpette servite con una crema a base di ceci tipica del medio oriente. Basterà del pane arabo e un po’ di insalata per una cena leggera e gustosa.

pam

Con il seitan al naturale o alla piastra sarà invece possibile ricreare in chiave vegetale dei classici della tradizione. Provate gli straccetti di seitan con verdure o il seitan stonnato. Ve ne innamorerete!

Accanto a questi prodotti non possono poi mancare legumi secchi e in scatola, cerali integrali, confetture e molto altro ancora. La linea Bio Pam Panorama è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze!



Beatrice Piselli

Ciao! Mi chiamo Beatrice e scrivo prevalentemente di cucina vegetariana e vegana prestando particolare attenzione alla stagionalità degli ingredienti. Trascorro molto tempo in cucina a studiare nuovi piatti e a fotografarli, così da poter trasmettere nel migliore dei modi tutto il mio amore per ciò che cucino.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.